lunedì 16 marzo 2015

Idee in movimento, esperienze in progress

Piccola comunicazione di servizio: manutenzione in corso!
Il mondo di Cì avrebbe bisogno di rinnovare il suo vestito web ma visto il pochissimo tempo che posso dedicare a questa muta vedrete cambiamenti nei prossimi giorni, fino a che non arriverò a una versione definitiva, almeno per un po'. Lo so, dovrei fare le mie prove di notte e pubblicare solo quando tutto fosse pronto e definitivo, ma io non ho ancora deciso fin dove voglio spingermi nelle modifiche strutturali, o meglio quanto tempo riuscirò a dedicare a questa necessità di cambiamento che sento, per cui, avendo sempre puntato più sui contenuti che sull'involucro che li veicolava, assisterete in diretta a questo processo, ve ne avviso.

Questo blog credo resterà sempre un diario anche se mi piacerebbe che alcune sezioni prendessero altre strade, magari in autonomia, le scelte grafiche sono quindi legate a questa valutazione.

Oggi ho cambiato l'header col titolo, ancora non sono soddisfatta ma questa immagine mi piace al punto che per un po' ci farà compagnia.



A questo scatto, che riprende il luna park di Santa Cruz al tramonto dal molo turistico, sono molto legata per motivi affettivi, risale al nostro primo viaggio/trasferta americano/a in tre.
L'avevo scelto, pur consapevole che la qualità non fosse eccelsa, perché mi piacevano sia il soggetto, il luna park - questo blog è un gioco con me stessa per certi versi e me lo voglio ricordare sempre -, che l'insieme dei colori, tenui e rilassanti come è sempre il mare d'estate al tramonto, ma anche il riflesso del sole sulle giostre, l'effetto della luce che lascia abbacinati e porta a cercare nuove interpretazioni di quello che si osserva.

Restiamo in USA per questa nuova immagine sfondo, anche in questo caso scelta di pancia e di cuore.

Ho voglia di cambiamenti, una piccola variazione serviva a fissare questo momento (di testa forse dovrei farmi almeno un header professionale e rinnovare anche altre cose, ma visto che fatico a trovare tempo per scrivere non è ancora il momento, quindi mettiamolo qui tra parantesi).

Buona settimana!

Nessun commento:

Posta un commento


Grazie per il tuo commento, le tue impressioni per me sono preziose :-)
È attiva la moderazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...